
16 Mag Pronti alla prevenzione COVID-19
PRONTI ALLE PRESCRIZIONI PER IL COVID-19
Questa estate, la gestione della piscina, comporterà la necessaria attuazione delle prescrizioni necessarie al contenimento della pandemia causata dal COVID-19 (Coronavirus).
La nostra azienda può fornire ad IMPIANTI PUBBLICI e CONDOMINI, un servizio di gestione e manutenzione pienamente rispondente alla normativa vigente sul contenimento del contagio.


PAROLA D’ORDINE: SICUREZZA PER TUTTI
Nulla viene lasciato al caso, i nostri protocolli prendono in esame i nuovi rischi sanitari sia per i lavoratori, che per i frequentatori. Abbiamo studiato delle norme di fruizione, pienamente rispondenti alle normative, che consentato comunque un uso agevole degli impianti.
Siamo pienamente coscienti che in questo momento è necessario attuare con determinazione tutte le prescizioni, affinchè si possa tornare a godere del piacere di stare in piscina in completa sicurezza.
FORMAZIONE SENZA SOSTA
La nostra azienda ha iniziato, già durante il lockdown, l’attività di studio e di formazione on-line al personale. Ci siamo preparati all’attuazione dei protocolli, che abbiamo attentamente redatto per ogni figura professionale coinvolta.

Sorry, the comment form is closed at this time.