Tubo FITT B-Active

Tubo FITT B-Active

Stop alla possibilità di perdite ed alla necessità di manutenzioni straordinarie al sistema piscina

Il tubo flessibile spiralato FITT B-Active è la scelta più sicura

 

FITT B-Active è il tubo in PVC flessibile per sistema piscina, in grado di offrire una “doppia” sicurezza con garanzia e copertura assicurativa decennale, grazie alle sue tecnologie brevettate e alla tracciabilità indelebile nel tempo. La progettazione e produzione del tubo flessibile spiralato per piscine è tutta Made in Italy.

Le tubazioni invecchiano?

Con il passare degli anni, le tubazioni possono deteriorarsi fino ad occludersi. Questo comporta una cattiva qualità dell’acqua, guasti alla pompa, difficoltà nell’uso dell’aspirafango e nei casi più gravi il blocco della filtrazione.

Se hai dubbi sullo stato delle tue tubazioni e vuoi effettuare una verifica, puoi consultare la nostra pagina Ricerca Perdite per saperne di più.

Cosa assicura?

FITT B-Active, il tubo spiralato in PVC flessibile aumenta la sicurezza, il funzionamento e la durata degli impianti di piscine interrate perché progettato e realizzato per avere:

SICURA RESISTENZA

Il rivestimento della spirale rigida (Spiral Protection Barrier) fungendo da barriera, previene l’infragilimento precoce dovuto all’Environmental Stress Cracking (ESC).

SICURA FLESSIBILITA’

La spirale con sezione D-Shape offre un’alta resistenza allo schiacciamento (fino a 34 kN/m 2 ) che, combinata all’utilizzo di materiali di qualità superiore, permette un’elevata flessibilità e un minore raggio di curvatura.

SICURA PROTEZIONE

La pellicola CDS (Chlorine Defence System) offre un’elevata protezione dall’acqua anche ad alto contenuto di cloro e dall’ambiente acido, garantendone la durabilità nel tempo.

Protezione e durata nel tempo
Intaccabilità al cloro
Tracciabilità del prodotto
Posa sicura
Struttura spiralata flessibile
Ottimo raggio di curvatura

Cosa garantisce FITT al cliente?

10 Anni di Garanzia
10 Anni di Assicurazione

FITT offre una garanzia di 10 anni e una specifica copertura assicurativa decennale per tutti i danni che potessero essere causati a terzi, comprendendo anche
eventuali costi di scavo, smontaggio montaggio del tubo in PVC flessibile e rinterro.

La scelta più sicura

L’ottenimento del marchio TÜV SÜD dimostra l’impegno di FITT e la sua attenzione verso i consumatori, certifica l’affidabilità dei prodotti e la conformità agli standard internazionali e ai requisiti stabiliti dall’ente.
Riconosciuto a livello globale, il certificato TÜV SÜD viene rilasciato al completamento di un intenso programma di test e verifiche e prevede un importante piano di ispezioni periodiche sulla produzione in corso, a garanzia del mantenimento degli alti standard di qualità raggiunti.

Chi è FITT

FITT è un’azienda italiana che si occupa dello sviluppo di soluzioni finalizzate al passaggio di fluidi, produce e fornisce soluzioni di tubi e sistemi per il trasporto di sostanze liquide, gassose e solide, con prodotti all’avanguardia ad alto contenuto tecnologico e di design, garantendo affidabilità, sicurezza e facilità d’uso.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.