CONNECT: la piscina dal cellulare

CONNECT: la piscina dal cellulare

Anche la piscina si è automatizzata e connessa ad Internet. Comodamente dal vostro smartphone o dal pc, è finalmente possibile controllare e gestire il mantenimento quotidiano della vostra piscina.

Diverse sono le soluzioni di domotica utilizzabili per realizzare automatismi e controllo da remoto, in particolare Astralpool ha realizzato Fluidra Connect, specificatamente pensato per le piscine.

Con Fluidra Connect è possibile regolare a distanza le impostazioni e i componenti installati nella vostra piscina, in ogni momento, in qualunque posto. Quali sono i vantaggi di questo sistema? Tranquillità, comodità, risparmio e una maggiore sicurezza per voi e per la vostra famiglia.

Un’ applicazione progettata per voi

Progettata specificatamente per i bisogni dell’utente finale, Fluidra ha creato un’app mobile da cui potrete avere informazioni in tempo reale sullo stato della vostra piscina.

Fra le altre funzionalità, utilizzando l’app Fluidra Connect è possibile controllare tutte le impostazioni standard della piscina, ed inoltre: la temperatura dell’acqua, l’illuminazione o le cascate d’acqua.  In più, il sistema può essere esteso per l’irrigazione del vostro giardino. Il relax nell’uso della vostra casa è il fine ultimo di questa applicazione!

Utilizzando Fluidra Connect, il nostro tecnico sarà in grado di garantire un buono stato di manutenzione della piscina 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il monitoraggio continuo e personalizzato di una piscina renderà più efficace l’individuazione dei  problemi se necessari, garantendo il miglior sistema di prevenzione e di manutenzione.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.