L’ossigeno ci libera dal cloro

L’ossigeno ci libera dal cloro

Sebbene sia il più utilizzato, non esiste solo il cloro per disinfettare l’acqua. Spesso viene scelto per la sua economicità, praticità di utilizzo ed efficacia, ma purtroppo è un prodotto abbastanza aggressivo per il nostro organismo.

Il cloro presenta molte controindicazioni: ha un odore sgradevole, scatena allergie, lascia la pelle secca, si respirano i suoi prodotti di scarto nuotando e non meno importante per molti… toglie l’abbronzatura!

Tra le varie alternative che abbiamo provato in questi anni, la più interessante è sicuramente il Soft&Easy della casa tedesca Bayrol.

Soft&Easy è una combinazione granulare di ossigeno attivo, antialghe e schiarente, senza un grammo di cloro. Il prodotto è completamente inodore in acqua e lascia la pelle straordinariamente morbida, senza togliere l’abbronzatura.

La sua composizione delicata è particolarmente adatta nelle piscine ad uso domestico, dove anche bambini e neonati fanno il bagno.

Gli articoli Bayrol sono prodotti in Europa, frutto delle ultime tecnologie che ne garantiscono la perfetta lavorazione. Le migliori materie prime vengono trasformate in prodotti finiti, di qualità premium, per garantire le migliori prestazioni senza compromessi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.